Ultime News

Home Mission
English version

Il Daily Slow è il primo giornale partecipato dedicato al turismo e alla opportunità di vita e lavorative presenti nelle aree meno conosciute, in genere quelle rurali e montane.

Storie e buone pratiche, esperienze, punti di vista, tipicità enogastronomiche, risorse naturali e culturali: il Daily Slow è tutto quello che non si trova nei magazine online tradizionali e nelle guide d’informazione turistica e non solo!

Protagonisti assoluti de il Daily Slow sono i cittadini, nella duplice veste di abitanti e viaggiatori: insieme ai professionisti del settore e alla redazione, si trovano a scrivere per dare vita all’informazione in tema di vita e viaggi nelle aree interne, ambiente e sviluppo sostenibile dei territori.

Ne il Daily Slow, tutti coloro che sono interessati a parlare di questi temi hanno la possibilità di indossare i panni del giornalista per condividere idee, proposte ed emozioni, denunciare sprechi e danni causati all’ambiente, alle città e ai paesaggi. Non solo! Su il Daily Slow i cittadini giornalisti possono far conoscere la propria opinione rispetto ad articoli firmati da altri citizen journalist.

Cliccate su Partecipa per conoscere come fare per partecipare e scrivere post su il Daily Slow