Ultime News

Home Mission
English version

Il Daily Slow è il primo giornale partecipato dedicato al turismo sostenibile.

Aneddoti, punti di vista, tipicità enogastronomiche: il Daily Slow è tutto quello che non si trova nei tradizionali online magazine e guide di informazione turistica!

È il mezzo ideale per raccontare tradizioni, proporre itinerari e far conoscere storia, cultura e persone che rendono unici i luoghi di residenza e villeggiatura.

Protagonisti assoluti de il Daily Slow sono i cittadini, nella duplice veste di abitanti e viaggiatori: insieme ai professionisti del settore e alla redazione, si trovano a scrivere per dare vita all’informazione in tema di viaggi e ambiente e contribuire allo sviluppo sostenibile dei territori.

Ne il Daily Slow, tutti gli appassionati di turismo sostenibile hanno la possibilità di indossare i panni del giornalista per condividere emozioni di viaggio, denunciare sprechi e danni causati all’ambiente, alle città e ai paesaggi. Non solo! Su il Daily Slow i cittadini giornalisti possono far conoscere la propria opinione rispetto ad articoli firmati da altri citizen journalist.

Cliccate su Partecipa per conoscere come fare per partecipare e scrivere post su il Daily Slow.