
Carnevale di Viareggio 2016
Il Carnevale di Viareggio, una delle feste più divertenti d’Italia, ci terrà compagnia dal 05 al 07 Marzo 2016. Nella magica terra della Toscana, il lungo mare della Versilia si tingerà di colori e risate e quest’anno saranno corredate anche dalle gioiose voci dei bambini più piccoli.
Sono 3 le novità importanti da tenere in memoria per chi vuole visitare il Carnevale di Viareggio 2016:
1) IL PARTY DEI MARMOCCHI BURLONI: E’ la festa più attesa e completamente dedicata ai più piccoli. Nell’Area Kids ogni sabato sera, dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00, tanta musica e divertimento con tanti animatori e 2 ospiti speciali veramente esclusivi: il SuperEroe più amato dai bambini e la principessa del Regno di Ghiaccio.
Rimarrete estasiati dai visini meravigliati dei più piccoli! Trovate tutte le informazioni QUI.
2) BAMBINI GRATIS AL CARNEVALE DI VIAREGGIO: Per ricevere il biglietto gratuito ed entrare al Carnevale di Viareggio senza spendere nemmeno un euro l’altezza è importante!
Se la vostra altezza è inferiore a 120cm potrete entrare gratuitamente al Carnevale di Viareggio 2016!Proprio così!
Tutti i bambini (di qualsiasi età) con altezza inferiore a 120cm che riusciranno a passare sotto l’asticella posta all’ingresso del Carnevale di Viareggio (senza abbassarsi nemmeno di un millimetro) potranno partecipare alla Grande Festa completamente gratis, sia per i residenti nel comune di Viareggio, sia per i turisti provenienti da tutta Italia. Un incentivo notevole per le famiglie con bambini, che sono il cuore pulsante di questo carnevale.
3) I TRE COLPI DI CANNONE PRIMA DELL’INIZIO DELLA FESTA: E’ il momento più emozionante prima che inizi la festa, particolarmente apprezzata dai bambini. I tre colpi di cannone sono Sparati dalla spiaggia di Piazza Mazzini, verso il mare esattamente alle ore 15.00. Sono loro che danno il via ufficiale ai Carri Allegorici che sfileranno per circa 2 chilometri all’interno del percorso sui viali a mare.
Per maggiori informazioni:
Telefono: 345 44.90.713
CARNEVALE DI VIAREGGIO CON BAMBINI TRAVEL
Tag:bambini, biglietto gratuito, carnevale, carri allegorici, Toscana, Viareggio