
Cortona on the Move
Amanti della fotografia, della Toscana e dei viaggi? Cortona (AR) vi dedica un festival internazionale: Cortona on the Move! Dal 16 luglio al 27 settembre, per il quinto anno consecutivo, la cittadina toscana diventa infatti una vetrina dedicata a professionisti, neofiti o semplici appassionati: workshop, letture portfolio, conferenze e incontri hanno già cominciato ad animare le vie medioevali.
Nelle diverse sedi espositive si possono ammirare le collezioni di Philip Toledano, James W. Delano, Giovanni Troilo e Tomas van Houtryve; con, in più, un focus sulla Russia. Le opere più interessanti – selezionate dalle precedenti edizioni, si sposteranno poi a Milano: Hungry Eyes, totalmente in linea con i temi dell’EXPO, tratterà infatti di alimentazione, fisica e ideologica. La mostra durerà fino al 30 ottobre e si dividerà in quattro appuntamenti.
Cortona on the Move, festival della fotografia in viaggio, è una produzione dell’Associazione Culturale ONTHEMOVE, in collaborazione con Studio Metria, società specializzata nell’ideazione creativa e nella produzione di eventi di comunicazione e culturali.
Tag:Cortona on the Move, fotografia, Toscana, viaggi