In Salento c’è il Santa Claus Village che trova la sua location ideale nel Camping Santa Maria di Leuca – fino al 6 gennaio 2016 – un parco a tema con ambientazioni esterne ed interne in pieno stile Natalizio.
Il villaggio nasce tra Gagliano del Capo e Leuca ed è il luogo ideale dove respirare l’aria del Natale in Puglia, accompagnati da Elfi Guida che faranno gli onori di casa.
Musica, danze, mercatini e spettacoli per tutti, dove bambini e adulti saranno al centro degli eventi organizzati. E’ il punto di incontro dove fantasia e realtà si sposano in un evento emozionante, dove i più piccoli potranno realizzare i propri sogni, come quello di visitare il paese di Babbo Natale.
Il percorso è un tuffo nella vita di Santa Claus, potendo visitare: ufficio postale, banca, la stanza dei racconti, la camera di Babbo Natale, la cucina e l’officina degli Elfi.
E’ un’esperienza unica per i più piccoli che possono vivere al di fuori delle mura scolastiche e domestiche, è uno spazio dove dar sfogo alle sensazioni ed emozioni, l’incontro tra la fantasia e i protagonisti del Natale.
Vivere il sud – ricco di tradizioni e prodotti – che rimanda alle calde atmosfere estive e che si veste di colori e profumi nuovi: quelli dell’inverno. Sì, perché il Salento è: luci, musiche e atmosfere suggestive natalizie che regalano emozioni al di fuori dell’estate.
Il Villaggio è visitabile fino al 6 di gennaio 2016 nei giorni festivi e tutte le domeniche dalle 10 alle 21, per info: info@santaclaus.com o chiamare allo 0833 548157.
Tag:Babbo Natale, bambini, Camping, divertimento, giochi, musica, puglia, Salento, Santa Claus, Santa Maria di Leuca, spettacoli