Si accendono i riflettori sulla nuova edizione 2016 della Casa di Babbo Natale, che anche quest’anno è pronta ad accogliere oltre 150.000 visitatori provenienti da tutta Italia.
Una appuntamento imperdibile che sta raccogliendo la continua presenza di tante famiglie che ogni anno, scelgono Montecatini Terme per passare un weekend all’insegna della magia e delle emozioni del Natale.
Il portone della casa più famosa d’Italia si aprirà venerdì 4 novembre 2016 e rimarrà aperta al pubblico tutti i weekend fino al 6 gennaio 2017.
Come ogni anno fioccano le novità e i party privati dedicati ai bambini.

L’offerta a Pranzo con Babbo Natale per chi desidera una offerta in hotel con pensione completa
Tra i feste private esterne alla Casa di Babbo Natale, assolutamente da non perdere il Party Babbo Natale Experience, che a partire dalle ore 18.00 regalerà una vera immersione nelle atmosfere del Natale.
Nel centro di Montecatini Terme, a pochi passi dalla Casa di Babbo Natale, entrerete in un luogo suggestivo ricco di luci e alberi scintillanti.

La Locanda di Babbo Natale Montecatini Terme
Saranno gli Elfi Incartaregali a darvi il benvenuto e ad accompagnarvi nel suggestivo Laboratorio di Babbo Natale, una stanza segreta, quasi nascosta, dove Babbo Natale custodisce i regali dei bambini di tutto il mondo.
E’ qui che ammirerete i grandi Libri dei Bambini Buoni e le pozioni magiche per far consegnare i Regali Speciali. Seduto nella sua poltrona preferita, Babbo Natale avrà tutto il tempo di ascoltare i vostri desideri e dare preziosi consigli.
Ma non solo.
Ci sarà largo spazio alla creatività nella Quadrilatero degli Elfi IncartaRegali, dove i bambini saranno impegnati a progettare vere e proprie opere d’arte, lasciando libero spazio alla fantasia e ai colori.
Saranno regali perfetti da mettere sotto l’albero per le zie e le nonne.

Party Babbo Natale Experience
Anche all’interno della Casa di Babbo Natale, ci saranno tantissime novità da non perdere.
Torna il Laboratorio della Cioccolata dove i bambini scopriranno i segreti di questa ghiotta prelibatezza e parteciperanno ad una divertentissima Baby Cooking School con tanto di cappellino e utensili vari. Fantastico anche il Villaggio di Babbo Natale, con i momenti esilaranti all’interno della Casetta dell’Elfo Alchimista!
E per il pranzo e le cene, non perdete la cena nella Locanda di Babbo Natale e il Pranzo con gli Elfi Golosoni, dove potrete deliziarvi con le bontà della cucina Toscana in compagnie di tate, animatrici e tanti giochi divertenti.
Scopri tutte le offerte last minute sul sito http://www.babbonatalemontecatini.it
Tag:Babbo Natale, Montecatini Terme