Offerte capodanno 2017: cosa fare e dove andare per l’ultimo dell’anno
Dove andare per l’ultimo dell’anno?
Come festeggiare la notte di San Silvestro?
Cosa fare per capodanno?

Capodanno 2017 con i bambini
Man mano che il periodo si avvicina, è sempre più forte l’esigenza di trovare idee divertenti e originali, per passare il capodanno con tutta la famiglia.
Nel cuore della Toscana, a pochi chilometri da Firenze, Lucca e Pisa, Bambini Travel, il portale specializzato in vacanze-esperienze dedicate alla famiglia con bambini, ha organizzato ben 5 tipi di capodanno, tutti con party spettacolari e cene da veri buongustai.
Nella cittadina termale di Montecatini Terme, nota per le piscine termali, i centri benessere e le lussuose SPA, si terrà:
il Capodanno delle Fiabe,
il Capodanno delle Principesse e dei SuperEroi,
il Capodanno dei Cavalieri del Regno,
il Capodanno alle Terme e
il Capodanno dei Piccoli.
Una terra di benessere e bellezza a misura di bambino, grazie agli ampi spazi verdi del Parco Termale e alla tradizione culinaria di altissimo livello che ha reso famosa la Toscana in tutto il mondo.
Il pacchetto in offerta prenota prima (ultimi giorni disponibili per prenotare) prevede il pernottamento di 2 notti, dal 30 dicembre 2016 fino al 01 gennaio 2017 con trattamento di mezza pensione e hotel di altissimo livello con ristorante interno dove festeggiare il veglione di capodanno.
Sia il 30 dicembre che il 31 dicembre gli ospiti potranno deliziarsi con cene prelibate e tanta animazione per i più piccoli, che avranno stanze dedicate dove scatenare la loro fantasia con tate e animatori professionisti.
Una soluzione perfetta anche per mamma e papà che potranno concedersi un attimo di relax, seduti comodamente a tavola.

Con Pinocchio al Capodanno delle Fiabe
L’ultimo giorno dell’anno inizierà con una colazione sostanziosa.
Poi tutti al Bosco dei Folletti di Babbo Natale. Un emozionante percorso tra decorazioni luccicanti e colori intensi.
Tata Elfa insieme all’Elfo Russatore, all’Elfo Doganiere ed a Nonno Elfo apriranno le porte delle proprie abitazioni ai visitatori, raccontando storie, aneddoti e segreti dei piccoli aiutanti di Babbo Natale.
La notte del 31 dicembre sarà possibile scegliere tra 4 feste a tema:
- Chi di voi vuole diventare un coraggioso cavaliere del Regno?
- Chi invece vuole conoscere i SuperEroi e le Meravigliose Principesse?
- Chi altro vuole vivere una esperienza da Favola nelle magiche scenografie di Pinocchio?
- E infine,dedicato ai piccolissimi, chi vuole sbizzarrirsi nel Ballettopolo più divertente dell’anno?
Per ogni Party a tema, sarà presente tanta animazione, truccabimbi, baby dance e sculture di palloncini e anche mamma e papà festeggeranno l’arrivo del nuovo anno con tanta musica e divertimento.
1 GENNAIO 2017 – PRIMO DELL’ANNO
Il primo giorno del 2017, dopo una buona colazione, le famiglie andranno a conoscere Pinocchio. Un parco a tema con grandi sculture del bambino di legno, un percorso avventura e tante giostre su cui rivivere le vicende del personaggio di Collodi. Si entrerà nella bocca del Pescecane e si tenterà di uscire dal labirinto. I personaggi della favola animeranno i percorsi proposti ai piccoli.
Immersi nella magica atmosfera della fiaba, si potranno conoscere i giochi antichi, come il labirinto ed il gioco dell’ oca, oltre che entrare nella bocca della balena alla ricerca del buon Geppetto.
I bambini più temerari, di età compresa tra i cinque e gli undici anni, ameranno sicuramente il Percorso Adventure dove, tra moschettoni e percorsi su funi sospese, potranno verificare la loro abilità.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
http://www.bambinitravel.it/offerte-capodanno.php
Tag:bambini, capodanno, viaggiare con i bambini